Sometime creations have their how life and will ^^

C'è un contest a cui volevo partecipare, il tema è "il mare". Ho preparato alcuni schizzi per possibili idee e alla fine ho deciso per un pendente a forma di medusa! Un bel pendente importante a medusa di colore bianco perlato ... mmm ... no!!una bella medusa verde!! Ho preparato i pezzi e piegato wire argento, ho ingabbiato un cabochon di vetro verde, ho preparato alcune perle di vetro cerato di vari toni di verde, ho assemblato il tutto e ... mmm .... c'è qualcosa che non torna ... è bello, luminoso, armonioso, maaa ... non sembra per niente una medusa o.O sembra più una farfalla O.o o una libellula o.O ... ma ... come ... mmm ... mi sa che è meglio se preparo qualcos'altro per il contest :D 
Si vede che questa collana voleva nascere farfalla/libellula ^^


So, there is this new contest with title "Sea" and I think about make a jellyfish necklace. I made some sketches and I was really happy about them ^^ I thought "I'll make a nice white-pearled ... mmm ... no!! green jellyfish!" I started making it with a caged green glass cabochon, silvered wire and green waxed glass pearls ^__^ I added some colours made the connecting wire brass and gold ... oh!!so shiny and nice!! ... but ... wait .... it's not really like a Jellyfish ... o.O ... it's more like a butterfly ... O.o  ... or a dragonfly ... o.O ... mmm ...
It's better if I make something else for the contest  ^_____^



またねえ!
NekoJewels on ETSY 


Licenza Creative Commons
Questo opera di NekoJewels by Michela Ulivieri è concesso in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Commenti