Pietra di luna e wire in rame naturale * Bare copper wire and moonstone

Ed infine mi sono messa a giocare con il wire naturale in rame ... bellissimo! Ha un colore così caldo che sembra sole liquido ^__^ ed una brillantezza che la patinatura protettiva rende comunque un po' falsa.

Per primo ho giocato con quello da 3mm di diametro ... ho i polpastrelli che ancora piangono! è durissimo da lavorare, però permette di fare strutture ed evoluzioni che si autosostengono senza bisogno di rinforzi. Il primo esperimento è stato molto semplice, ho aggiunto una pietra di luna e micro perle. Alcune persone mi hanno detto che somiglia ad un piede con un anello da piede o un'unghia smaltata ... in effetti è vero!! :) ma non è assolutamente voluto!

At least I play with my new raw copper wire ... awesome! the colour is so warm that it seems liquid sunset light ^___^ and the shine is so wondeful, the untitarnished give it a lil' false value.
At first I play with the 3mm (9awg - 11swg) ... my fingertips are crying even now! it's so hard to work with it, but you can make frameworks and designs self-suistained. My first experiment was very simple, I add a moonstone and some lil' pearls. Some people told me it resembles a feet with a toe ring or with white nail polish ... it's true :) it's really alike a feet! but it's not intentionally, I swear! ^__^


*Calithil*


またねえ!
NekoJewels on ETSY 


Licenza Creative Commons
Questo opera di NekoJewels by Michela Ulivieri è concesso in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Commenti