NekoJewels by Michela on Facebook reach 1000 fanz!! :D

Nel mese di Febbraio 2014 la mia pagina FaceBook "NekoJewels" ha raggiunto i 1000 fanz ^___^ per ringraziare tutti quelli che mi seguono con partecipazione ho creato un evento "NekoJewels for Love" ad estrazione casuale con in premio tre mie creazioni.

On February 2014 my FaceBook page  "NekoJewels" reach 1000 fanz ^___^ to thanks people who like and follow me I created the event "NekoJewels for Love" a kind of little giveaway where, with a random extraction, three lucky followers win a totally-free handmade creation.


Queste le creazioni che ho avuto il piacere di regalare:
3° Premio collana con pendente "Golden Owl" (alluminio martellato tono oro, rame tono oro e ambra)

Those are the creations I had gift to the three lucky:
3rd prize necklace with pendant "Golden Owl" (hammered aluminum wire gold tone, copper wire gold tone and amber beads)



2° premio collana con pendente "Sakura Kokoro" (albero della vita in chips di ametista lavanda su base di rame argentato martellato)

2nd prize necklace with pendant "Sakura Kokoro" (tree of life with lavender amethyst chips and heart base on hammered copper wire silver tone)


1° premio collana con pendente "Agareth" (acciaio inossidabile, rame argentato e sasso, perla e chips di corallo bambù rosso )

1st prize necklace with pendant "Agareth" (stainless steel, copper wire and red bamboo coral stone, bead and chips )


Grazie a tutti quelli che hanno partecipato ^____^ ho avuto modo di conoscere molte altre fantastiche persone! Se non avete avuto fortuna, o se non siete riusciti a partecipare, vi aspetto per i 2000 (o 2500) fanz!!

Commenti