La via per gli anelli * Rings: a long way to go ....

Mi piace moltissimo lavorare su commissione perchè questo mi permette non solo di creare pezzi unici appositamente per una specifica persona, ma soprattutto mi dà la possibilità di affrontare ogni volta una sfida nuova e mi obbliga ad uscire dalla mia "comfort zone" ^____^

I love work for custom order not only because I can create unique piece conceived for a specific person, through custom order I engage new challenge and I force myself to go out my "comfort zone"  ^____^

Così quando una ragazza mi ha chiesto un "anello semplice con un singolo granato" ho dovuto pensarci molto bene! Semplice non vuol dire facile, non vuol dire veloce, per me semplice vuol dire pulito e armonioso. Ho fatto molti schizzi e diverse prove prima di arrivare a risultati soddisfacenti!

When a nice girl asks me a "simple ring with a single garnet" I think about it a lot! "Simple" don't mean easy, don't mean fast, for me "simple" is synonymous of clean and graceful. I made a lot of sketches and prototype before make a piece that I like!


Di questi ne ho salvati due ^___^ che sono diventati forme definitive.

From those, I save two rings ^___^ they became a definitive shape.

Il primo è anello in wire naturale di rame martellato a mano con doppia perla di pietra dura, in questo caso due granati ...

The first, a ring with double beads, two garnets here, handmade with hammered raw copper wire ...



Il secondo è con perla singola, esempio sempre con un granato, e chiusura regolabile sul retro ...

The second one is with single bead, another garnet here, and adjustable size on the back ...



Ma gli esperimenti non finiscono e non si fermano mai!! ^___^

But experiments never ending!! ^___^

Rame bianco martellato a mano e perla di ametista * Hammered tinned copper and amethyst bead

Rame naturale martellato con perla di acquamarina e ametista lavanda * Hammered raw copper wire with lavander amethyst and aquamarine beads

Rame naturale martellato e perla di giada bianca naturale (8mm e 4mm) * Hammered raw copper wire with natural white jade beads (8mm and 4mm)


またねえ!
NekoJewels on ETSY 


Licenza Creative Commons
Questo opera di NekoJewels by Michela Ulivieri è concesso in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Commenti

  1. Hai ragione, anch'io quando lavoro su commissione mi sento maggiormente ispirata.
    Complimenti, gli anelli sono davvero incantevoli.
    bacione

    RispondiElimina

Posta un commento