Nekojewels on ETSY

Chiudo il mio 2014 creativo con un bilancio super positivo: più di 230 creazioni hanno visto la luce! personalmente le ho amate tutte, sia i frutti dei miei esperimenti personali che le vostre commissioni dimostratesi un continuo stimolo ad uscire dalla mia "confort zone". Più di 200 di queste mie piccole creaturine hanno trovato casa grazie, a chi ha con sé un pezzettino di me ...
E' stato un 2014 ricco di prime volte: i primi mercatini dove ho avuto la possibilità di conoscere di persona tante amicizie fino ad allora solo virtuali. Le prime creazioni in argento, amore a prima vista! Le prime lavorazioni con le lamine, non il mio stile, ma spesso capire cosa NON fa per noi è altrettanto importante perchè fare benino un po' tutto non mi interessa :) Il primo workshop by NekoJewels per un totale di 4 durante tutto l'anno! Grazie alle mie allieve, vedere la soddisfazione e sentire frasi come "ma l'ho fatto davvero io?!?!?" è la cosa più bella! E ancora più "prime volte" sto preparando per l'anno prossimo perchè di progetti ne ho veramente taaanti: nuovi esperimenti, nuovi stili, nuovi materiali, nuove creazioni!
L'unico proposito per l'anno nuovo è quello di ricrearmi alcune buone abitudini perse (per pigrizia) e cercare di avere un briciolo di costanza in più nell'aggiornare questo povero piccolo blog, nel migliorare e dedicare più tempo al mio negozio su ETSY,  nel portare avanti il progetto del mio sito personale ed infine nel riuscire a gestire tutte le millemila cose della vita quotidiana ( .... come invidio l'insonnia creativa ... )
*sono stata così brava da riuscire ad aggiornare in questi giorni un po' il mio negozio su ETSY ^___^ passate a dare un'occhiate e ditemi cosa ne pensate! commenti e critiche sono sempre bene accetti: molti occhi vedono meglio di due! Nekojewels on ETSY *

Un grazie di cuore a tutti ed un augurio di un 2015 creativo, rilassato, che vi permetta di vivere e non sopravvivere, pieno di piccole soddisfazioni personali nei più svariati ambiti, perchè la felicità risiede sempre nelle piccole cose ...
E per augurarvi un buon inizio di anno non c'è niente di meglio di un meraviglioso albero della vita by Nekojewels in rame dorato e chips di corallo rosso bambù ^___^
L'albero della vita è uno dei simboli più antichi e universali. Unione di terra, cielo e morte, simbolo di saggezza, creazione e ciclo della vita.
Il corallo bambù rosso è legato al segno zodiacali dell'Ariete ed al 2nd Chakra Svadhisthana o Chakra Sacrale centro delle emozioni, collegato all’energia dell’acqua, al movimento, genera energia sessuale, desiderio e la capacità di esprimere le proprie necessità. Fonda l’identità creativa.

Red and Gold Chaos Tree of Life


またねえ!
NekoJewels on ETSY 


Licenza Creative Commons
Questo opera di NekoJewels by Michela Ulivieri è concesso in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Commenti

  1. Bellissimo... love the way this is so three-dimensional.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you dear ^__^ I try always to overfill my tree with much chips possible, I love the "overflowing" effect :D

      Elimina

Posta un commento