Il mio Tsukimono

Nei prossimi mesi (anni) ci saranno cambiamenti nella mia vita personale che si rispecchieranno inesorabilmente anche su quella creativa e lavorativa, quindi anche su NekoJewels.
Versione breve: 
A luglio 2016 mi hanno trovato due tumori maligni aggressivi al seno.
Versione lunga: la potete leggere sul post dedicato sul mio profilo personale di FaceBook ^____^
Per adesso sono in fase "analisi approfondite", da settembre inizierò l'iter di intervento di rimozione, terapia riabilitativa, radioterapia, chemioterapia e ricostruzione. Un percorso ancora incerto nei dettagli fino alla fine degli esami necessari, un percorso che sarà lungo, debilitante dal punto di vista sia fisico che psicologico e che si rifletterà ovviamente non solo sullo stile delle mie creazioni, ma anche sui tempi di ordini, eventi etc.
Come sempre il modo migliore per essere aggiornati su tutto è quello di seguire la pagina fan di NekoJewels su FaceBook oppure seguire gli aggiornamenti pubblici del mio profilo personale

*Gli Tsukimono sono spiriti malvagi che si attaccano alle persone senza necessariamente un motivo preciso e causano loro sventure ed incidenti.

There's a Demon inside me - by CerahArt


またねえ!
NekoJewels on ETSY 
 
 
Questo opera di NekoJewels by Michela Ulivieri è concesso in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Commenti